Versilia: Gabry Ponte e Jay Santos al Beach Club, agosto internazionale con big dance

Attualità 0

Gabry Ponte e Jay Santos al Beach Club. Agosto infuocato con la star internazionale della consolle Gabry Ponte in agenda e con il cantante dance e raggea Jay Santos. Il Top Club di Cinquale (Ms) è pronto a sfoderare, nel giro di una settimana due big del panorama dance e musicale a livello mondiale. Primo appuntamento lunedì 7 agosto con l’ex Eiffel 65 Gabry Ponte, l’unico dj della scena mondiale a mettere d’accordo i nostalgici della disco dance degli anni ’90 ed i giovani di oggi grazie a successi incredibili come “Che ne sanno i 2000” che su YouTube ha collazionato ben oltre 42milioni di visualizzazione, “La danza delle streghe” e “Giordie” fino a “Tu sei”. Ponte ha firmato, tra gli altri, anche i tormentoni di Rovazzi “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

Protagonista della scena musicale prima con la sua hit “Caliente”, un vero e proprio tormentone estivo con 30milioni di view sul web, e poi con “Dale Morena” e il nuovo singolo “Ya Te Olvidè”, il popolarissimo cantante sud americano Jay Santos è il super ospite in agenda a ferragosto, martedì 15 agosto. La fama di Jay Santos ed il successo mondiale hanno visto una maggiore collaborazione con il Dj spagnolo José de Rico e il cantante domenicano Henry Mendez “Noche de estrellas “che è stato un successo commerciale in Spagna e Francia. Su youtube conta oltre 100milioni di visualizzazioni (per info e prenotazioni 0585-807876 - Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

La programmazione del Beach Club prosegue giovedì 3 agosto con l’esplosiva notte di di Hip Hop Attitude con Dj Filo, Bibog e Davide B, sabato 5 agosto con il caleidoscopico format My Anatomy – Il desiderio di muovermi con te e domenica 6 agosto con l’aperishow dei record, il Sunday Night con Andrea Secci, Alex Junior e Mirko Martini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009444

Torna su