Clamoroso al Real Forte Querceta: lascia il difensore Lorenzo Biagini

Calcio 0

di Simone Ferro

Il forte difensore centrale Lorenzo Biagini (nella foto), 27 anni, ha deciso almeno provvisoriamente di smettere di giocare per motivi personali di lavoro. La scelta del calciatore viareggino classe '90 (che magari fra qualche mese potrebbe anche decidere di tornare a giocare in qualche categoria inferiore dove l'impegno settimanale è diverso da quello della Serie D) ha colto di sorpresa il Real Forte dei Marmi Querceta che su di lui puntava tantissimo.

Così la società bianconerazzurra adesso, a poco più di una settimana dall'inizio del campionato, si ritrova a dover far fronte all'imprevista defezione del suo difensore di riferimento. Al direttore sportivo Raffaele Pinzani toccherà trovare un degno sostituto sul mercato: fra i papabili già si parla di Falivena (ex Tuttocuoio, corteggiato in questi mesi estivi anche dal Seravezza). Resta comunque il fatto che la perdita di Lorenzo Biagini per il Real FQ di Guido Pagliuca rappresenta un danno che rischia concretamente di indebolire, in parte, una delle squadre meglio allestite dell'estate 2017 in categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006771

Torna su