Temi e ospiti della 1ª puntata di «Palla al centro»: in studio Galligani, Fiale e Fontana

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Giovanni Lorenzini, Lorenzo Fiale, Elia Galligani e Andrea Fontana

Grande attesa stasera (lunedì 4 settembre) per la prima puntata della nuova stagione 2017/2018 di «Palla al centro».
In diretta alle 21 su 50News Versilia (sarà così ogni lunedì fino a maggio) dal Consorzio Le Bocchette questa sera ci sarà subito un parterre importante di ospiti. Sul canale 673 non mancheranno immagini delle partite, interviste dagli spogliatoi, commenti e analisi coi protagonisti della domenica presenti nello studio del programma tv che parla di calcio Dilettanti con focus particolari sulle squadre versiliesi e sul campionato di Serie D che stasera sarà trattato ancor più approfonditamente dato che è l’unico dei Dilettanti ad esser già iniziato. Si tratterà comunque anche del Pietrasanta che ha cominciato la sua avventura col debutto vincente in Coppa di Promozione.

Gli ospiti del conduttore Simone Ferro nella 1ª puntata sono il giornalista Giovanni Lorenzini (storica firma del quotidiano La Nazione), l’attaccante Elia Galligani del Viareggio, il difensore Lorenzo Fiale del Seravezza e il portiere Andrea Fontana del Real FQ. Si ripartirà subito col gioco della Top 11 (confermata la partnership de La Nazione e del nostro portale Viareggino.it) che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale potrà come al solito intervenire con tante domande allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.
Le repliche della trasmissione «Palla al centro» saranno domani alle 12.25 e alle 23 sul 673.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459792

Torna su