Viareggio spaziale. Real FQ inferocito con l'arbitro... e non solo. Sospesa la gara del Seravezza

Calcio 0

Intanto nel debutto stagionale in Coppa Italia di Promozione il Camaiore perde 1-0 a Pontremoli

FOTO: UMICINI

Nella seconda giornata del campionato di Serie D brilla la stella del Viareggio 2014 di Carlo Bresciani (con lui in panchina dall'aprile scorso le zebre hanno perso solo una partita su undici fra campionato, playout e Coppa) che asfalta il più quotato GhiviBorgo dei tantissimi ex (su tutti Villagatti, Pagano e Di Paola) sotto la pioggia battente allo stadio dei Pini. La prestazione offerta dalle zebre è fra le migliori in assoluto degli ultimi anni, fatto questo certificato anche dal punteggio finale che non lascia appello all'avversario: un 3-0 firmato dall'ex di turno Vanni (gran gol di testa in avvitamento su cross da destra di Pedruzzi... che per esecuzione ricorda molto quello di Van Basten in un Real Madrid-Milan del 1989), da Lamioni e dal classe 2000 Guazzini (primo "millennial" a segno con la maglia bianconera).
Pareggio con polemiche invece per il Real Forte dei Marmi Querceta di Guido Pagliuca che impatta 1-1 col Ponsacco al "Necchi-Balloni". Mobilieri avanti ad inizio ripresa col bel gol in pallonetto del promettentissimo '99 Canessa (uno che sta segnando praticamente in ogni partita che gioca), poi il Real FQ viene ridotto in 10 per l'assurdo doppio giallo a Cauz (abbaglio dell'arbitro donna livornese Carina Vitulano) ma riesce comunque a prendersi un punto grazie alla rete del neo-entrato Borgobello di testa in mischia su punizione laterale di Bigazzi da sinistra. Intanto il tecnico Pagliuca se la prende con qualche giornalista che, indicando la sua come «squadra da playoff», avrebbe messo una pressione eccessiva sui bianconerazzurri.
Sospesa la partita del Seravezza Pozzi di Walter Vangioni che stava vincendo 1-0 a Scandicci (gol dell'ex di Granaiola) ma poi l'arbitro Milone di Taurianova si fa male e allora la gara dovrà essere rigiocata dall'inizio e ripartendo dallo 0-0.

Nella seconda partita del triangolare preliminare di Coppa Italia di Promozione il Camaiore comincia la sua nuova avventura col piede sbagliato perdendo 1-0 sul campo della Pontremolese.
Domenica prossima (17 settembre) inizia il campionato di Promozione mentre il triangolare di Coppa si concluderà mercoledì 20 settembre (fischio d'inizio alle ore 18) col derby Camaiore-Pietrasanta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436148

Torna su