Al trenino del cuore in pineta arriva Minnie per salutare l’estate

Attualità 0

Grande festa al Trenino del Cuore nella Pineta di Ponente di Viareggio. Per salutare l’estate, direttamente da Topolinia, è arrivata Minnie per incontrare grandi e soprattutto piccoli fan. Baci, abbracci e naturalmente foto di rito per immortalare un simpatico pomeriggio all’insegna del divertimento. Caramelle e lecca lecca ed una dolce merenda offerta dal panificio Pistilli per poi fare un giro sul trenino del cuore accompagnati da Minnie. Si conclude così un’altra estate di successi per una delle attrazioni più storiche della pineta viareggina, dal 1949 infatti per tutti i bambini di Viareggio il trenino in pineta rimane un punto di riferimento per pomeriggi passati tra giochi e meravigliosi viaggi della fantasia accompagnati da genitori e nonni che a loro volta erano saliti sui vagoncini del trenino ormai qualche decennio fa. “Con piccoli sforzi si può far vivere tutti insieme la pineta che rappresenta un’opportunità unica per la città” dichiarano Elisabetta ed Andrea che da 20 anni portano avanti la tradizione del trenino del cuore. “Noi ce la mettiamo tutta!”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003640

Torna su