Bertolomeo I, patriarca di Costantinopoli a Massarosa per un piccolo periodo di riposo

Attualità 0
Bertolomeo I, patriarca di Costantinopoli a Massarosa per un piccolo periodo di riposo
0

IL PATRIARCA ECUMENICO DI Costantinopoli Bartolomeo I , in Italia per partecipare a Bologna alle celebrazioni conclusive del X Congresso Eucaristico diocesano, ha soggiornato in questi giorni in una delle straordinarie dimore storiche del comune di Massarosa.

Il Sindaco Franco Mungai si è recato a fargli visita portandogli il benvenuto sul nostro territorio.
“E’ stato un incontro emozionante e significativo- dichiara il Sindaco Franco Mungai. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di incontrare questo straordinario Patriarca che parla, tra l’altro, un italiano perfetto.”
Il Patriarca, a capo della Chiesa Ecumenica dal 1991, ha regalato al Sindaco una medaglia su cui è raffigurato insieme a Papa Francesco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58270031

Torna su