Incontro tra il sindaco Del Ghingaro e i comandanti Oddone e Calvelli

Attualità 0

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato il nuovo Comandante il Capitano di Fregata (CP) Giovanni Calvelli. Un breve colloquio informale avvenuto questa mattina in municipio, al quale era presente anche il Comandante C.F. (CP) Davide Oddone.
Oddone infatti, lascia dopo 3 anni il Comando della Capitaneria di porto di Viareggio e sarà avvicendato dal C.F. (CP) Giovanni Calvelli, proveniente dalla Direzione Marittima della Liguria.
«Ringrazio il Comandante Oddone per la disponibilità, la sinergia e tutto il lavoro svolto – ha detto il primo cittadino – e ho il piacere di dare al nuovo comandante il benvenuto, a nome mio e di tutta la città di Viareggio».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452904

Torna su