Il Real Forte Querceta esonera Pagliuca. Al suo posto arriva Francesco Buglio

Calcio 0
Il Real Forte Querceta esonera Pagliuca. Al suo posto arriva Francesco Buglio
0

Nella foto Umicini il tecnico appena esonerato dal Real FQ Guido Pagliuca

La società del Real Forte dei Marmi Querceta comunica che, in data odierna (lunedì 18 settembre), ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Guido Pagliuca e contestualmente ha sollevato dal proprio incarico anche l'allenatore in seconda Luca Brunetti. La società bianconerazzurra esprime ai due allenatori uscenti il ringraziamento per l'impegno ed il lavoro profuso in questo periodo, augurandogli le migliori fortune per il loro futuro calcistico.

Intanto è anche già stato scelto il nome del nuovo allenatore: è Francesco Buglio, ex Pavia conosciutissimo in Versilia e anche fuori regione per i suoi trascorsi su molte panchine anche importanti, al quale la società del Real FQ rivolge un caloroso benvenuto ed augura un proficuo buon lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59020577

Torna su