Tante le iniziative in vista per il CCN della Passeggiata

Attualità 0

Dopo la pausa estiva riparte l'attività del Centro commerciale della Passeggiata di Viareggio, creato sostenuto da Confcommercio.

Sul tavolo, per evitare rincorse dell'ultimo minuto, è già tempo di organizzare il lavoro in vista del Natale: per questo sono stati decisi i modelli delle pendane di luci che andranno ad illuminare il lungomare quest'inverno. Ma, sul lungo periodo, c'è una grossa novità in vista: dal 2018 infatti il progetto che il direttivo del CCN vorrebbe proporre ai colleghi è quello di sostituire le classiche pendane che incrociano la passeggiata con un'illuminazione diretta delle facciate degli immobili.

Un effetto completamente nuovo che promette di regalare grande spettacolo.

Nei prossimi giorni quindi gli incaricati di Confcommercio visiteranno le attività per raccogliere le adesioni per le luci ed ascoltare le prime opinioni in merito al nuovo progetto per il prossimo anno.

Sul fronte delle iniziative promozionali, si registrano le importanti conferme del Black Friday dal 24 al 26 novembre e della grande festa di marzo per gli studenti che vorranno celebrare i 100 giorni dall'esame di maturità.

Per il mese di maggio 2018 un'altra novità: sullo stile dei tradizionali mercatini francesi arriva una grande braderie a ritmo di rock. I negozi si svuoteranno portando le loro collezioni direttamente in strada, su colorati banchetti e fornitissimi stendini, il tutto scandito dall'intrattenimento musicale only rock and roll proposto dai pubblici esercizi, che farà da colonna sonora ad una giornata che preannuncia un colpo d'occhio davvero imperdibile.

L'appuntamento più vicino rimane comunque fine ottobre, quando tutte le attività della Passeggiata saranno convocate in assemblea per il rinnovo delle cariche del Centro commerciale, in modo da avere il nuovo direttivo intempo per gestire al meglio le numerose attività in progetto nei prossimi mesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008277

Torna su