Versilia Sposi apre in Versiliana, salone evento dedicato ai fiori d’arancio

Attualità 0

Oltre 50 espositori d’eccellenza in arrivo da tutta la Toscana

Sul litorale della Piccola Atene, sempre più gettonata come location per il wedding day, apre Versilia Sposi, il salone evento dedicato ai fiori d’arancio. Una due giorni a ingresso libero, in programma sabato 23 e domenica 24 settembre, con apertura no stop dalle ore 10.00 alle 20.00, per conoscere le ultime tendenze, per progettare il proprio matrimonio, che sia tradizionale o arcobaleno. In arrivo da tutta la Toscana oltre 50 espositori d’eccellenza, concentrati nell’affascinante cornice della villa e del parco tanto cari a Gabriele D’Annunzio. Una gallery romantica che spazia dagli abiti da sposa e da cerimonia alle bomboniere, dagli addobbi floreali alle partecipazioni, con un occhio ai nuovi must come la torta nuziale realizzata dai migliori cake designer. Spazio anche ai wedding planner per una cerimonia curata nei minimi dettagli e alle agenzie di viaggio per programmare una luna di miele da favola. E poi ristoranti, catering e le proposte delle location più suggestive per festeggiare il fatidico sì. Ci saranno anche fotografi e videomaker per mettere a fuoco gli ultimi trend in fatto di album e video ricordo. Novità assoluta il tattoo dell’amore per sancire la propria unione anche sulla pelle: ai futuri sposi in visita all’Expo l’organizzazione regalerà un tatuaggio di coppia (bianco e nero, cm 3x3) realizzato dallo studio Wildside Tattoo Karpe di La Spezia.

Alle ore 18.00 di sabato, nella Green House, è in programma una sfilata di abiti da sposa, con i modelli più “in” per il 2018. Esposta nel parco anche la Bentley appartenuta alla Principessa di Monaco, Grace Kelly, simbolo d’intramontabile eleganza. Saranno presenti all’interno del salone anche gli artigiani dell’associazione Artisticamente, con pezzi unici realizzati a mano di bigiotteria, ricamo, uncinetto e cucito creativo. Sarà attivo, per tutta la durata della manifestazione, il servizio interno di ristorazione e bar. L’evento è organizzato da PromoLucca Editrice di Francesco Cerasomma

Ecco tutti gli espositori: Bianchini Atelier Sposa, Laura La Sposa Chic, Magnani Art Sposa, To-Get-Her Atelier Sposa, Fiori e Piante Graziella, Lazzini Fiori, L’Arcobaleno L’Arte Del Fiore, Magic Party, Evertours, Ikaroa Viaggi, Vizi e Capricci, Raritè, Yuri & Alice Bakery, Tia Cake Arte Dolce, Rubinia Gioielli, Andrea Rivieri Fotografo, Foto Art, Foto Pastrengo, Sposando, Pura Fiesta Musica e Intrattenimento, Grappolo d’Oro, La Corte, Ristorante Villa Vittoria, Grand Hotel Principe di Piemonte, Ristorante La Rocchetta, Ristorante Europa, Tipografia Menegazzo, Audio Service Costabile, Me Wedding, Eyeson Wedding Serena D’Urso, M&U di Michela Zucchi, F1 Motori, Wild Side Tattoo Karpe.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436125

Torna su