Autorità portuale regionale, via libera dal Consiglio regionale a bilancio d’esercizio 2016

Attualità 0
Autorità portuale regionale, via libera dal Consiglio regionale a bilancio d’esercizio 2016
0

Risorse che hanno consentito investimenti importanti, in particolare all’interno del porto di Viareggio. Una contabilità corretta e bassissimi costi del personale a fronte del cospicuo lavoro realizzato. Via libera dal Consiglio regionale al bilancio di esercizio 2016 dell’Autorità portuale toscana. “Con soddisfazione abbiamo potuto constatare una correttezza dei dati di bilancio e verificare gli investimenti realizzati. – ha spiegato Stefano Baccelli, presidente commissione Ambiente e territorio – Parliamo di opere attese come la realizzazione degli escavi dell’imbocco del porto di Viareggio e del porto di Marina di Campo, la realizzazione delle colonnine per migliorare l’erogazione dei servizi e la realizzazione della banchina commerciale, sempre nel porto di Viareggio, intervento quest’ultimo di cui è di pochi giorni fa l’affidamento e imminente quindi l’avvio dei lavori”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59065914

Torna su