Ex Caprice: pubblicata la manifestazione di interesse. Le proposte dovranno arrivare entro e non oltre il 26 ottobre prossimo

Attualità 0

E’ stata pubblicata oggi la manifestazione di interesse per la concessione dell’immobile di proprietà comunale «Ex Caprice», sulla terrazza della Repubblica.
Un atto che si pone come strumento per avviare una procedura di consultazione di mercato per raccogliere proposte di soluzioni tecniche o gestionali da parte di esperti o di operatori economici: fermo restando che la qualità, e la quantità, delle ipotesi di riqualificazione ricevute, serviranno unicamente ad orientare l’azione dell’Amministrazione, senza tuttavia vincolarla in alcun modo.
Nell’avviso si leggono quali sono i beni che verranno dati in concessione, con una descrizione dell’immobile e i relativi dati catastali, la durata massima della concessione stessa, che sarà commisurata al periodo di tempo necessario al recupero degli investimenti da parte del concessionario, modi e tempi di presentazione delle proposte.
Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 12.45 del 26 ottobre 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio (farà fede unicamente il timbro apposto dall’ufficio Protocollo).
La manifestazione di interesse, con tutti i dettagli del caso, è visionabile sul sito del Comune di Viareggio, sezione «bandi e gare», al link:
http://www.comune.viareggio.lu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5267:avviso-manifestazione-di-interesse-per-la-concessione-dell-immobile-di-proprieta-comunale-denominato-ex-caprice-posto-in-viareggio-terrazza-della-repubblica&catid=342&Itemid=219

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451339

Torna su