Nozze internazionali sul pontile, a Pietrasanta è boom dei fiori d’arancio

Attualità 0

Tutti pazzi per… Pietrasanta, sempre più gettonata per il wedding day. Nozze internazionali nella suggestiva cornice del pontile di Tonfano, dove Francesco Moschetti, 30 anni e Fidji Foy, 29, hanno sancito la loro unione. Pietrasantino doc lui, francese originaria dei Caraibi lei, non a caso hanno scelto di sposarsi sul litorale della Piccola Atene, con incantevole vista sulla spiaggia. Il rito è stato celebrato dal consigliere comunale Giacomo Vannucci, amico di sempre dello sposo, che ha voluto dedicare alla coppia un pensiero speciale: “Onorato di accompagnarvi nella vostra unione – ha detto – vi auguro che questo giorno possa segnare l’inizio di un lungo viaggio fatto di complicità, amore e felicità”. Una cerimonia romantica e sentita, a cui hanno fatto da testimoni Eleonora Moschetti e Antonio Filiè.

Una conferma dell’appeal di Pietrasanta come location di matrimoni, un fascino reso ancora più irresistibile dalla possibilità di sposarsi in luoghi magici, di grande valore paesaggistico, storico e culturale. La scelta dell’amministrazione di ampliare l’elenco delle case comunali aperte alla celebrazione del rito civile si è rivelata vincente. Oggi a Pietrasanta è possibile unirsi in matrimonio sul Pontile di Tonfano, nella Villa Versiliana amata da Gabriele D’Annunzio, nel Chiostro di Sant’Agostino, nel giardino del Parco della Lumaca, nell’ex convento di San Francesco, sede del Centro Arti Visive e nel complesso “Carlo Gliori” di Capezzano Monte.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441379

Torna su