Temi e ospiti della 5ª puntata di «Palla al centro»: in studio Benedetti, Sergi, Tosi e Fusco

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Lorenzo Benedetti, Tobia Sergi, Federico Tosi e Paolo Fusco

Stasera (lunedì 2 ottobre) come ogni lunedì che si comandi c’è «Palla al centro». Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) la 5ª puntata sarà ricca di contenuti e immagini.

Tema caldo ovviamente il derby Seravezza Pozzi-Real Forte Querceta coi suoi diversi strascichi polemici: sarà trattato con ampi focus e la voce dei protagonisti. E si parlerà anche delle bianconere sconfitte Viareggio 2014 e Massese oltre che delle vincenti in Promozione Camaiore e Pietrasanta.

Ed essendo la prima puntata del mese (di ottobre) ci saranno le migliori giocate del mese precedente e in più una gustosa novità che coinvolgerà anche il pubblico da casa.

Gli ospiti in studio di Simone Ferro saranno l’attaccante Lorenzo Benedetti del Seravezza, il terzino sinistro Tobia Sergi del Real FQ, il bomber Federico Tosi del Camaiore e l’ex Pietrasanta Paolo Fusco (che si sta allenando a Massa).

Ci sarà pure il consueto gioco della Top 11 e le domande del pubblico con ‘Lillo’ Daniele Mannocchi in postazione social.

Repliche del programma «Palla al centro» domani (martedì 3 ottobre) alle 12.25 e alle 23 sempre sul 673.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383568

Torna su