Asta di beneficenza per aiutare il Sacro Cuore di Gesù al Caffè Margherita

Attualità 0

Ci sarà tempo fino al 30 ottobre per portare i quadri all’istituto viareggino

Un quadro per il Poveri Vecchi di Viareggio. Arte e solidarietà a braccetto per aiutare l’Istituto Sacro Cuore. Sabato 11 novembre si svolgerà infatti al Gran Caffè Margherita in Passeggiata un’ asta di beneficenza a favore della casa di riposo viareggina, battitore speciale Stefano Pasquinucci. “Abbiamo fortemente voluto questo appuntamento” ha dichiarato Adolfo Giannecchini Presidente dell’Istituto Sacro Cuore “ci teniamo particolarmente e per questo invitiamo tutti i pittori a donare una propria opera, invitiamo tutti gli artisti ma anche tutte quelle persone che hanno un dipinto e lo vogliono donare per aiutare la nostra realtà”. Ci sarà tempo fino al 30 ottobre per farsi avanti e portare il proprio quadro al Sacro Cuore di Gesù in via Sant’Antonio Maria Pucci a Viareggio. Nei giorni immediatamente precedenti all’11 novembre (data in cui si svolgerà l’asta) al Caffè Margherita sarà inoltre possibile visionare i dipinti selezionati dal noto critico d’arte Enrico Dei grazie alla proiezione di un video delle opere realizzato dall’architetto Belli. “Speriamo che la Città risponda in maniera generosa, l’asta può essere un’occasione per fare del bene e ringraziano Riccardo Zucconi per l’ospitalità” concludono dall’Istituto Sacro Cuore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397772

Torna su