La coppia Saintpaul dj ed Eliza G special guest per la riapertura del vanilla in svizzera

Attualità 0

Il club più esclusivo della Svizzera ha scelto la coppia di artisti Saintpaul dj ed Eliza G Singer per la grande inaugur­azione prevista per Sabato 7 Ottobre.

I due artisti quest’es­tate hanno fatto bal­lare gli appassionati di musica dalla Ve­rsilia per passare da Sardegna e Sicilia, e ancora Costa Azzurra, Ibiza e Formentera, strizzando l’oc­chio a Festival ed inizi­ative di calibro int­ernazionale dove sono stati invitati in qu­ali­tà di special gue­st.

Il Vanilla Club Riaz­zino riparte quindi in gran­de stile, completame­nte rinnovato nel lo­ok e nel concetto di intrattenimento, con due icone della lu­xury nightlife che si esibiranno nella Main Room, sala ded­icata ai più grandi artisti internaziona­li in cui le settimane successive si esi­biranno nomi del cal­ibro di Ghali, Baby K, Andrea Diamante e dove hanno già dato spettacolo Bob Sinclar e Mike Tyson.

Saintpaul ed Eliza in questi mesi hanno collezionato successi soprattutto all'Os­tras Beach Club di Marina di Pietrasanta (Versilia), dove si sono esibiti per un pubblico davvero es­clusivo: “le nostre performance sono par­t­icolari e coinvolg­en­ti” spiegano gli artisti. “Proponi­amo un dj set molto cu­rato e di stampo int­ernazionale, inter­v­allato da momenti li­ve. Questo tipo di format - che spesso parte sin dalla cena - è decisamente molto apprezzato”.

Quest’estate sulle riviste patinate sono impazzate le foto di Eliza e Saintpaul nei locali della Versilia con personaggi noti come Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sincl­air, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Fran­cesco Gab­bani e Dar­io Argento, fino a Rocco Siffr­edi.

Questa intensa attiv­­ità fa parlare anche oltr’alpe, ta­nto che anche il Ciani di Lugano ha richiesto il duo in occasione del closing party della stagione estiv­a, realizzato in gem­ellaggio con l’O­str­as Beach di Marina di Pietrasanta. Sponsor degli artisti il noto brand di abbigliamento made in Italy Gil Santucci.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438932

Torna su