Ruba su un auto in pieno centro arrestato della polizia di stato

Attualità 0

Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto ai reati predatori, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.
Nella serata di ieri, Challakhi Mourad di 37 anni, cittadino marocchino residente a la spezia con permesso di soggiorno scaduto, è stato tratti in arresto per il reato di tentata rapina impropria.
gli agenti sono intervenuti nella serata di ieri su segnalazione di alcuni testimoni e della vittima che avevano avvistato l’uomo sottrarre una borsa in un furgone a via Mazzini per poi darsi precipitosamente alla fuga verso via Verdi. La vittima e gli altri testimoni, tra cui un finanziere libero dal servizio, hanno inseguito l’uomo che per guadagnarsi la fuga li ha anche strattonati violentemente ma non è riuscito nel proprio intento perché bloccato dagli agenti della Volante intervenuti nel frattempo sul posto. Il ladro, che era già stato arrestato lo scorso 20 settembre e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato condotto negli uffici del Commissariato e dichiarato in arresto. Stamattina si terrà la direttissima presso il Tribunale di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001178

Torna su