Sabato la grande inaugurazione a La Capannina di Franceschi

Attualità 0

Ultimi ritocchi in attesa della serata inaugurale di Sabato 07 Ottobre che sancirà l’inizio della nuova stagione a La Capannina di Franceschi. Il locale guidato dalla famiglia Guidi da un tocco di innovazione alla struttura e punta al vero spettacolo durante le proprie serate. Completamente rinnovato l’impianto luci e installati tanti nuovi effetti speciali che daranno un nuovo volto alla sala , più accattivante e moderno. Creata una nuova area privè completamente delimitata e illuminata elegantemente , uno spazio dove poter vivere la serata in piena comodità e riservatezza. L’inserimento di spettacoli di animazione e musicisti live completeranno il nuovo stile de La Capannina di Forte dei Marmi per questa stagione autunno , inverno . Sono in programma l’arrivo di grandi ospiti d’eccezione ed il primo appuntamento è con il concerto degli Eiffel 65 fissato per martedì 31 ottobre in occasione della festa di Halloween. Con l’arrivo dei mesi più freddi riparte il collaudato easy dinner spettacolo de La Capannina che ogni sabato sera farà da apri pista alla serata con un grand buffet e tanta ottima musica curata dalle splendide band live del locale che ogni settimana si alterneranno sul celebre palco per regalare, al pubblico presente, performance di eccellenza che lo accompagneranno all’inizio di una nuova notte firmata Capannina. Unire tradizione e innovazione non è cosa facile , spiega il patron Gherardo Guidi , ma la mia Capannina deve proporre sempre cose nuove pur mantenendo quello spirito tradizionale che l’ha resa unica in tutto il mondo. La serata inaugurale parte già con il piede giusto facendo registrare il tutto esaurito per la cena ed il buffet. Questa settimana sarà ospite del locale la squadra di volley Nottolini Team e per l’occasione presenteranno le squadre che parteciperanno ai vari campionati di categoria. A presentare la serata ci sarà la splendida Micol Ronchi . La notte continuerà con l’esibizione live della band Dangerous e del dj Charlie Dee affiancato come sempre dalla voce del Milanese Mauro Gonzini. Altra sorpresa di questa settimana sarà la performance del grande sassofonista Claudio Fabiani . Livornese e diplomato alla scuola Mascagni , Claudo è un pilastro della nightlife. Ha suonato nei migliori club del mondo e collaborato a produzioni musicali con i dj più blasonati del pianeta. Sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere. Al piano bar si conferma la coppia Stefano Busà e Stefano Natali , il primo al suo pianoforte e il secondo alla consolle e come sempre faranno cantare e ballare tutti i presenti. Non resta che prenotare la serata nel locale più antico del mondo e vivere ancora una volta una notte indimenticabile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995114

Torna su