Debutto di campionato vincente per Forte e Cgc che straripano contro Thiene (7-1) e Valdagno (8-1)

Hockey 0

Triplette per Motaran tra i rossoblù fortemarmini e per Muglia fra i bianconeri viareggini

Lodi, Forte dei Marmi, Cgc Viareggio e Breganze non tradiscono le aspettative e conquistano i primi tre punti del campionato di Serie A1 2017/2018. Si aggregano alle quattro favorite anche il Monza che espugna la pista del Trissino ed il Bassano che piega Sarzana. L'unico pareggio di questa 1ª giornata è tra Follonica e Scandiano.

Il risultato più importante è senza dubbio la vittoria 8-1 del Cgc Viareggio contro il Valdagno. Una gara mai messa in discussione per la squadra di Alessandro Bertolucci al PalaBarsacchi grazie ai tre gol di Muglia, ai due di Reinaldo Ventura ed alle reti di Xavi Costa, Montigel e Vecoli.

Primo tempo eccellente per il Forte dei Marmi, recente vincitore della Supercoppa Italiana la scorsa settimana: la squadra di 'Gigio' Bresciani si è imposta nettamente al PalaCeccato di Thiene per 7-1. Tre i gol per Motaran, uno per Torner, Maremmani, De Oro e Cinquini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387875

Torna su