La Motto alla Serie A1 con la campionessa bielorussa Katsyarina Halkina

Attualità 0
La Motto alla Serie A1 con la campionessa bielorussa Katsyarina Halkina
0

Arriverà a Viareggio direttamente dalla Bielorussia domani, 12 ottobre, Katsyarina Halkina, medaglia d’argento alle clavette agli ultimi Mondiali di ginnastica ritmica a Pesaro.

La fuoriclasse, che difenderà i colori della Motto nel campionato di Serie A1 al via sabato a Desio, è tesserata come unica straniera della società viareggina, che si appresta ad accoglierla al palazzetto dello sport “Paolo Barsacchi” per darle un caloroso bentornato assieme alla squadra di hockey su pista del Centro Giovani Calciatori.

Per l’occasione saranno presenti i due presidenti Alessandro Palagi e Lucia Pieraccini. Katsyarina sarà protagonista della foto riservata a tutto il settore giovanile della Motto e poi svolgerà gli ultimi allenamenti con la squadra alla palestra del liceo sportivo “Carlo Piaggia” e al palazzetto dello sport prima della partenza per Desio.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58952747

Torna su