VERSILIA: NEI PROSSIMI GIORNI LAVORI ENEL PER MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO RETE BASSA TENSIONE

Attualità 0

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che nei prossimi giorni effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su porzioni molto circoscritte di rete elettrica di bassa tensione nei territori comunali di Viareggio, domani dalle 9:00 alle 15:00 a Torre del Lago tra via Galvani e via Aurelia; venerdì 13 ottobre sempre Viareggio, dalle 9:00 alle 11:30, tra via Verdi, via Veneto, via Pucci e via Zanardelli; di Forte dei Marmi, lunedì 16 ottobre dalle ore 9:00 alle 15:00 in via Carrara (per i soli civici 286, da 296 a 300, da 304 a 314, 328, 334); di Camaiore, lunedì 16 ottobre dalle 9:00 alle 15:00 in zona Marignana; di Stazzema, martedì 17 ottobre, dalle 9:30 alle 13:30, in località Terrinca.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno parte della componentistica meccanica degli impianti e rinnoveranno le apparecchiature bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare le aree interessate dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.

Tutte le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a gruppi molto ristretti di utenze nelle vie suddette anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105378896

Torna su