URGENTE CONOSCERE I TEMPI PER LA RIAPERTURA DELLA PISCINA: lo chiede il PD di Viareggio

Attualità 0
URGENTE CONOSCERE I TEMPI PER LA RIAPERTURA DELLA PISCINA: lo chiede il PD di Viareggio
0

Il Partito Democratico di Viareggio chiede urgentemente al Sindaco e all'assessore allo sport di chiarire, a tutta la cittadinanza, i tempi e le modalità di riapertura della piscina comunale di Viareggio che purtroppo è ancora chiusa.
Erano state fatte diverse promesse verbali da parte dell'amministrazione comunale nel mese di settembre, ma ad oggi non c'è stata nessuna risposta concreta. Riceviamo giornalmente richieste e sollecitazioni da parte di singoli sportivi, genitori preoccupati e associazioni sportive che erano abituate ad avvalersi della piscina e che oggi sono costrette a rivolgersi alle strutture dei comuni limitrofi o a strutture private.
Per non disperdere questo enorme patrimonio sportivo della città è necessario riaprire quanto prima la piscina comunale, servono risposte rapide, concrete ed immediate da parte dell'amministrazione comunale, non si può più perdere tempo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59139698

Torna su