Cgc sconfitto in semifinale della Continental Cup. Mentre il Forte vince ancora in campionato

Hockey 0

Nel massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista, in attesa di Scandiano-Cgc Viareggio (posticipata a mercoledì 18 ottobre per l'impegno europeo dei viareggini), solo tre squadre rimangono a punteggio pieno dopo la seconda giornata: il Lodi batte il Trissino 6-1, il Forte dei Marmi vince contro il Correggio 5-2 (per i rossoblù versiliesi doppiette di Romero e Pagnini e sigillo di Rossi) ed il Breganze piega il Bassano 4-0. Vince anche il Valdagno 5-2 col Follonica mentre è pareggio tra Monza e Giovinazzo (3-3) e fra Sarzana e Thiene (4-4).

Nel frattempo nello stesso sabato sera il Cgc Viareggio invece non riesce a superare i campioni d'Europa del Reus, sconfitto 2-1 in una gara che ha però visto i bianconeri di Alessandro Bertolucci sfiorare il colpaccio al PalaBarsacchi nella semifinale di Supercoppa europea. La finalissima di questa Continental Cup domenica 15 ottobre sarà dunque tra il Reus e l'Oliveirense: il remake della scorsa finale di Eurolega.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105399674

Torna su