Temi e ospiti della 7ª puntata di «Palla al centro»: in studio Pizza, Biagi, Guidi e Bonuccelli

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Samuele Pizza, Fabio Biagi, Massimo Guidi ed Edoardo Bonuccelli

Stasera (lunedì 16 ottobre) come ogni lunedì che si rispetti torna l’appuntamento con 'Palla al centro'.
Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) la 7ª puntata sarà ricca di contenuti, immagini e tanti temi da approfondire con gli ospiti presenti, che questa sera saranno il centrocampista Samuele Pizza del Real Forte dei Marmi Querceta, il giovane mediano classe ’99 Fabio Biagi del Seravezza Pozzi e la mezzala ’97 Edoardo Bonuccelli del Camaiore oltre al giornalista viareggino Massimo Guidi de ‘Il Tirreno’.

Nel programma condotto da Simone Ferro largo come di consueto agli highlights, alle interviste e al solito gioco della Top 11 che coinvolgerà anche il pubblico da casa, il quale potrà come al solito intervenire con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.
Si parlerà pure del derby Real FQ-Viareggio in programma domenica prossima (22 ottobre) e poi ci sarà anche il servizio sul big-match di Prima categoria Bozzano-Serricciolo.

Le repliche della trasmissione tv 'Palla al centro' (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno domani (martedì 17 ottobre) alle 12.25 e alle 23 sul canale 673.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873197

Torna su