Forte e Cgc col vento in poppa

Hockey 0

FOTO: UMICINI

Rimangono in tre in testa alla classifica: Lodi, Forte dei Marmi e Viareggio. I giallorossi espugnano Follonica per 6 a 5, grazie ad un inizio di secondo tempo più incisivo ed i fortemarmini piegano Bassano 3 a 2 col decisivo di Pagnini nella ripresa. Viareggio invece regola il Monza 7 a 4 con il poker di Ventura. Non segue il trittico il Breganze che cade a Sarzana, sconfitto 7 a 5 con un SuperFesta autore di 5 reti e nuovo capocannoniere insieme a Ventura. Il Trissino vince 5 a 2 il derbyssimo contro il Valdagno, grazie ai gol di Formatje (2) e Faccin, mentre conquistano i primi tre punti il Thiene che batte Correggio 4 a 0 con la tripletta velocissima di Retis e Scandiano che espugna Giovinazzo per 8 a 3 (quattro gol di Crespo Oliva).

In classifica come detto, Lodi, Forte dei Marmi e Viareggio a 9 punti, le uniche ancora rimaste a punteggio pieno, mentre a 6 rimane il Breganze al quarto posto. A 4 punti salgono le due neopromosse Scandiano e Thiene, il Trissino realizza la sua prima vittoria e raggiunge a tre punti Valdagno e Bassano. Follonica e Giovinazzo rimangono a 1 punto e chiude il Correggio a 0.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439306

Torna su