Temi e ospiti dell'8ª puntata di «Palla al centro» che da stasera è anche visibile in streaming: in studio Marinai, Vignali, Pedonese e Lenzetti

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Stefano Marinai, Andrea Vignali, Nicola Pedonese e Paolo Lenzetti

Stasera (lunedì 23 ottobre) come ogni lunedì che si rispetti torna l’appuntamento con «Palla al centro» e questa 8ª puntata sarà davvero ricca con tema centrale il derby Real Forte Querceta-Viareggio.
Da stasera inoltre il programma oltre che in tv si potrà vedere in diretta anche dal computer e da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone, cellulari, tablet, ecc.) visto che è stato attivato lo streaming, visibile accedendoci tramite la seguitissima pagina facebook ufficiale di «Palla al centro» (cliccando sul pulsante "Guarda il video") o tramite il sito web di 50 Canale.

Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) l'8ª puntata sarà piena di contenuti, immagini e tanti motivi da approfondire con gli ospiti presenti, che questa sera saranno il playmaker Stefano Marinai del Viareggio 2014, il fantasista Andrea Vignali del Real Forte dei Marmi Querceta, il giovane terzino Nicola Pedonese del Pietrasanta e l'opinionista massese Paolo Lenzetti.

Nel programma condotto dal fresco papà Simone Ferro largo come di consueto agli highlights, alle interviste e al solito gioco della Top 11 che coinvolgerà anche il pubblico da casa, il quale potrà come al solito intervenire con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 24 ottobre) alle 12.25 e alle 23 sul canale 673 oltre che sempre in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460754

Torna su