Temi e ospiti della 9ª puntata di «Palla al centro», ora visibile anche in streaming: in studio Spinosa, Syku, Cosci e Poletti

Calcio 0

Stasera alle 21 in diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Marco Spinosa, Tom Syku, Carlo Cosci e Mirco Poletti

Stasera (30 ottobre) come ogni lunedì che si rispetti torna l’appuntamento con «Palla al centro» e questa 9ª puntata, essendo l’ultima del mese, vedrà ospiti e temi anche relativi a Prima e Seconda categoria.

Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) ma anche in streaming (tramite la pagina facebook di «Palla al centro» cliccando su “Guarda il video” o dal sito di 50 Canale su “Streaming – 50News Versilia”) da pc e dispositivi mobili, la nona puntata sarà piena di contenuti, immagini, le vignette coi "personaggi del mese" di ottobre e tanti motivi da approfondire con gli ospiti presenti che questa sera saranno il centrocampista Marco Spinosa della Massese, il difensore albanese Tom Syku del Seravezza Pozzi, l’opinionista viareggino Carlo Cosci ed il direttore sportivo Mirco Poletti della Torrelaghese.

Nel programma condotto dal fresco papà Simone Ferro largo come di consueto ad highlights, interviste e al solito gioco della Top 11 che coinvolgerà anche il pubblico da casa, il quale potrà come al solito intervenire con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.
Alle telecamere Antonio Del Chiaro, al coordinamento Claudio Gabbrielli del Pool Sportivo Station Versilia.

Repliche della trasmissione, in tv sul 673 o in streaming, domani (martedì 31 ottobre) alle 12.25 e alle 23 e mercoledì (1° novembre) alle 14.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456439

Torna su