Forte e Centro si regalano un Halloween felice e rosicchiano punti alla capolista Lodi

Hockey 0

Nel turno infra-settimanale di A1 i rossoblù espugnano Giovinazzo 5-3 mentre i viareggini battono 2-0 il Correggio al PalaBarsacchi

L’unico incrocio pericoloso di questo turno infra-settimanale di Serie A1 (valevole per la quinta giornata) lo ha attraversato la capolista Lodi che ha lasciato due punti sulla pista del Bassano, fermato sul 4-4 dopo un intenso match che ha visto i locali in vantaggio sul 3-0. Recuperano così 2 punti sia il Forte dei Marmi che il Cgc Viareggio, vittoriosi rispettivamente a Giovinazzo (5-3) e col Correggio (2-0). Nell'altro big-match di giornata il Trissino batte 4-3 Breganze nel derby.

Pronto riscatto dopo il grave 0-5 subito sabato in casa per il Forte di 'Gigio' Bresciani che espugna il PalaPansini per 5-3 grazie alla tripletta di capitan Torner ed ai sigilli di Pagnini e 'Tonchi' De Oro.

Ritorna a vincere anche il Viareggio battendo 2-0 il Correggio fra le mura amiche del PalaBarsacchi: entrambi i gol segnati nel primo tempo, da Mirko Bertolucci e Muglia.

E sabato (4 novembre) iniziano le coppe europee con ben 8 squadre italiane impegnate: Lodi, Forte, Viareggio e Follonica in Eurolega; Breganze, Valdagno, Correggio e Sarzana in Coppa Cers.
L’unica gara di campionato dunque sabato sarà Trissino-Giovinazzo mentre tutto il resto della sesta giornata si giocherà martedì prossimo (7 novembre).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452903

Torna su