Ora la capolista solitaria è il Seravezza. Pari esterno del Viareggio mentre il Forte Querceta torna al successo

Calcio 0
Ora la capolista solitaria è il Seravezza. Pari esterno del Viareggio mentre il Forte Querceta torna al successo
0

Nel turno infrasettimanale del mercoledì (1° novembre), valevole per la 10ª giornata del campionato interregionale di Serie D, spicca il primato solitario del Seravezza che scalza il Viareggio dalla testa della classifica.

Il Viareggio 2014 non va oltre l'1-1 a Rignano sull'Arno, a "casa Renzi". Zebre sotto 1-0 quasi subito e impacciate nello sviluppare il loro gioco anche perché forse un po' stanche e soprattutto marcate strette dalla solidissima Rignanese che si chiude parecchio in difesa. Il pari lo trova a inizio ripresa Galligani (3° sigillo per lui in campionato e 5° in stagione se aggiungiamo i 2 in Coppa) di testa su super-assist dell'ala opposta Lamioni.

Chi non smette più di stupire è la "cenerentola del ring" Seravezza Pozzi: i verdazzurri di Walter Vangioni, dopo aver schiantato 4-1 il Savona domenica al "Buon Riposo", sono andati a regalarsi "un mercoledì da leoni" pure in trasferta, a Lavagna, dove nonostante la mezzora finale giocata con l'uomo in meno (espulso Syku) l'hanno spuntata 2-1 grazie alle reti di Bortoletti (primo centro per lui da quando è a Seravezza) e del solito Rodriguez che decide il match con un gran pallonetto in contropiede al 91'.

Torna a vincere a distanza di più di un mese dall'ultima volta (era il 24 settembre, 2-0 a San Giuliano Terme contro il GhiviBorgo) il Real Forte dei Marmi Querceta di Francesco Buglio (espulso dal più che modesto arbitro... Modesto di Treviso) che al "Necchi-Balloni" supera 1-0 il Sestri Levante: il «man of the match» è il terzino sinistro Cauz.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59807706

Torna su