Una Pietrasantina al comando del Condominio Ramazzotti - a Pisa è festa grande per i 54 anni di Eros Ramazzotti

Regione 0

Anche il Condominio Ramazzotti ha festeggiato i 54 anni di Eros Ramazzotti e lo ha fatto in grande stile, con una festa dedicata presso La Casita a Filettole (PI). Una sessantina di persone si sono ritrovate per condividere una grande passione che li accomuna da sempre e che dal 2015 ha riunito trenta di loro nel ‘Condominio Ramazzotti’ un fan club nato su whatsapp, che cerca di diventare un fan club ufficiale e che nell’attesa è già noto al celebre cantante. La pietrasantina doc Tamara Puliti una delle amministratrici di questo gruppo e dei titolari de La Casita (gli altri sono la sorella Carla e Simone Forlani) ha dichiarato: «ci ritroviamo per i concerti, per i raduni, ma in realtà siamo come una grande famiglia, ci sentiamo ogni giorno sul gruppo e parliamo anche di cose personali. Con Sabina Pacetto abbiamo creato anche la pagina Facebook del condominio ed abbiamo voluto organizzare la festa con sorpresa .. ». Eh si perché i partecipanti che hanno mangiato, ballato e cantato con sommo gusto, non si aspettavano certo di ricevere un saluto proprio dal loro idolo: «Eros ci conosce – ha detto ancora Tamara – lo abbiamo incontrato varie volte, ci ha anche salutato dal palco di Milano durante l’ultimo tour e per il suo compleanno, sapendo della festa, ci ha regalato un video di ringraziamento che abbiamo mostrato al taglio della torta». La strada verso l’ufficializzazione del fan club è ancora lunga ma questo non impedirà certo al Condominio Ramazzotti che continuare a seguire Eros per tutta Italia e già a metà novembre è previsto un incontro: «Gli porteremo il regalo di compleanno – ha concluso Puliti – certo un po’ in ritardo, ma così avrà anche il video della serata».


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391033

Torna su