21 canzoni iscritte per il Festival di Burlamacco 2018

Carnevale 0

Sono ventuno le canzoni iscritte, allo scadere del bando di concorso, per la dodicesima edizione del Festival di Burlamacco. Un rinnovato entusiasmo da parte di tanti vecchi e nuovi autori verso il primo e più importante appuntamento musicale del Carnevale 2018.
Nei prossimi giorni toccherà alla Commissione selezionatrice del Movimento dei Carnevalari scegliere le proposte più meritevoli che potranno salire sul palco del Teatro Politeama il prossimo 25 Gennaio 2018.



FESTIVAL DI BURLAMACCO 2018: PER IL SESTO ANNO SARA’ CANZONE UFFICIALE

Per il sesto anno consecutivo il Festival di Burlamacco, organizzato dal Movimento dei Carnevalari, eleggerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio. La Fondazione Carnevale infatti, grazie all’interessamento della Presidente Marialina Marcucci, ha confermato l’importante riconoscimento al concorso canoro carnevalaro che quest’anno festeggerà il dodicesimo anno d’attività.
La canzone vincitrice quindi potrà fregiarsi anche quest’anno del titolo di canzone ufficiale dell’edizione 2018, ricevendo come premio lo storico Burlamacco in cartapesta della manifestazione, copia in scala ridotta della statua di piazza Mazzini.




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388063

Torna su