Daspo a un giovane di Forte dei Marmi

Attualità 0

Nella giornata di ieri la Questura di Lucca ha proceduto alla notifica del divieto di accedere alle competizioni sportive (DASPO) per la durata di due anni a carico di una giovane sostenitrice della squadra di Hockey su pista “Forte dei Marmi”.
Salgono, dunque, a quattro i provvedimenti emessi per i fatti accaduti lo scorso 30 settembre, in occasione dell’incontro di hockey su pista “CGC Viareggio – Hockey Forte dei Marmi” disputatosi presso il palazzetto dello sport “Pala Barsacchi” di Viareggio, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana, allorquando, pochi minuti prima dell’inizio della partita, veniva esposto nel settore ospiti un drappo raffigurante un’immagine stilizzata del volto di Adolf Hitler.
Anche questo provvedimento, emesso al termine di un’approfondita istruttoria, è immediatamente operativo e sarà già applicato in occasione del derby in programma questa sera a Viareggio e si aggiunge agli altri 3 emanati lo scorso lunedi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403097

Torna su