Sulla ruota del derby esce un pari: Cgc-Forte è 2-2

Hockey 0

Nella settima giornata di Serie A1

Finisce in pareggio il match clou tra Cgc Viareggio e Forte dei Marmi (2-2): una partita equilibrata riacciuffata nel finale dal Forte. L’Amatori Lodi quindi vola di nuovo in fuga solitaria con 3 punti di vantaggio, grazie alla vittoria 7-2 a Thiene. Al terzo posto c’è il Valdagno che batte il Correggio 9-2 e, grazie allo stop delle altre, sale sul momentaneo podio. Il Monza vince 4-3 in una partita thrilling contro Breganze, mentre il Bassano conferma il suo ottimo stato di forma vincendo a Scandiano 3-2 e raggiungendo il Viareggio in quinta posizione. Sale anche il Follonica che batte il Trissino 3-2, appaiato a 8 punti insieme al Sarzana vincente 8-4 contro Giovinazzo.

Il derby al PalaBarsacchi è stato un incontro equilibrato, con tanta tensione ma poco spettacolo. Pareggio raggiunto dai rossoblù a due minuti dalla fine con Marco Pagnini, dopo che il Viareggio aveva ribaltato dallo 0-1 iniziale (frutto del gol dell'ex Davide Motaran nel primo tempo) con le reti di Mirko Bertolucci e Samuele Muglia nella ripresa.

La prossima giornata (l’ottava) si giocherà sabato prossimo (18 novembre) con tutti in pista alle ore 20.45: Giovinazzo-Thiene, Lodi-Sarzana, Trissino-Scandiano, Bassano-Follonica, Forte-Valdagno, Correggio-Monza, Breganze-Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466360

Torna su