Temi e ospiti della 12ª puntata di «Palla al centro», ora visibile anche in streaming: in studio Amico, Martinelli, Monaco e Poliselli

Calcio 0

Stasera alle 21 e alle 23 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Yuri Amico, Daniele Martinelli, Antonio Monaco e Lorenzo Poliselli

Stasera (lunedì 13 novembre) torna l’appuntamento con «Palla al centro» in diretta alle 21 su 50News Versilia (canale 673). E per la speciale occasione, vista la concomitanza con la partita della Nazionale, ci sarà un’immediata replica già stasera alle 23 sulla stessa emittente. Inoltre già da settimane tutto è visibile anche in streaming sul web (vi si accede facilmente da ogni dispositivo mobile, pc, tablet, cellulare, tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro»).

Il programma tv condotto da Simone Ferro sarà ancora una volta ricco di contenuti, immagini e tanti motivi da approfondire con gli ospiti presenti, che questa sera per la 12ª puntata saranno il centrocampista Yuri Amico della Massese, l’allenatore in seconda Daniele Martinelli del Seravezza Pozzi, il centrocampista Antonio Monaco del Pietrasanta ed il giovane giornalista Lorenzo Poliselli de ‘La Gazzetta di Viareggio’.

Tema caldo lo scoppiettante derbyssimo Camaiore-Pietrasanta che andrà poi in onda in telecronaca integrale, a cura di Atto Garfagnini e del Pool Sportivo Station Versilia, domani sera (martedì 14 novembre) alle 21 e mercoledì (15 novembre) alle 23, sempre sul canale 673.

Le repliche di «Palla al centro» invece saranno poi anche domani (martedì 14 novembre) alle 12.25 e in più venerdì (17 novembre) ancora in prima serata alle 21 e sempre su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998287

Torna su