“Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi

Eventi 0

Mercoledì 15 novembre torna l'appuntamento con la musica Live promosso da Viva

Dopo il debutto di mercoledì 8 novembre con i “Wavy Acoustic Duo”, la musica Live torna, domani, mercoledì 15 novembre, in passeggiata a Viareggio. Ad esibirsi, questa settimana, in occasione dell'evento “Music Live Concert”, promosso da Viva per il Bar Orsi, saranno Steve (voce, chitarra, percussioni) e Palmè (chitarra, cori e loop station) ovvero i Royal Way Duo.
Dopo le numerose esperienze live con le proprie band elettriche, il Palmè e Steve decidono di iniziare una nuova esperienza in formato ridotto, idealmente finalizzata ad accompagnare aperitivi e serate acustiche, fornendo un sottofondo musicale soft e poco invadente. Il loro repertorio spazia da artisti italiani al rock internazionale, mantenendo comunque quell'influenza blues alla base del progetto. I royal Way Duo, che ogni tanto si divertono a prendere brani per poi suonarli usando una loop station e scoprendo così nuove soluzioni, proporranno canzoni che spaziano dalla musica rock, al pop passando per il blues; da Alex Britti agli Aerosmith, da Patty Smith a Battisti, dai Beatles a Eddie Vedder e molti altri ancora.
L'evento Music Live Concert avrà inizio alle 21.30 ma come sempre dalle 19 per tutti i clienti sarà a disposizione un ricco aperitivo a buffet con cocktail curati e finger food vari per tutti i gusti.
Il divertimento al Bar Orsi proseguirà poi dal venerdì alla domenica con gli ormai consolidati appuntamenti creati da Viva per il week end.

Altre foto Foto della news

  • “Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi
  • “Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi
  • “Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi
  • “Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447885

Torna su