UNA Hotel Versilia premiato da Trivago

Attualità 0
UNA Hotel Versilia premiato da Trivago
0

L’UNA Hotel Versilia, elegante 4 stelle situato a Lido di Camaiore e parte del Gruppo Atahotels e UNA Hotels and Resorts, è stato premiato dagli utenti di Trivago come Miglior Hotel di Catena all’interno dei Trivago Awards 2018. Il premio è stato assegnato in base ai criteri di valutazione aggregati di diversi siti di recensioni e valutazioni, il cui punteggio viene poi pubblicato dallo stesso Trivago.

La categoria “Catene” è una new entry all’interno dei Trivago Awards e premia i migliori hotel facenti parte di Catene Alberghiere.

Siamo molto orgogliosi di questo importante riconoscimento, arrivato a meno di un anno dall’integrazione con UNA Hotels & Resorts – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Atahotels e UNA Hotels and Resorts – Un sincero ringraziamento a tutti i nostri Ospiti per aver creduto in noi e a tutti i Colleghi per l’impegno profuso nel raggiungere un grande risultato.

Il resort, tra i più belli della costa della Versilia, è una struttura moderna di 99 camere e Suite, piscina, spiaggia convenzionata e uno stupendo Roof Restaurant and Grill dove godere meravigliosi tramonti sul mare.

Quest’anno l’hotel ha lanciato un nuovo concetto di ristorazione proponendo una cucina composta da piatti internazionali rivisitati in chiave locale, in abbinamento a prestigiosi vini e cocktail per aperitivi serali.

L’hotel dispone anche di una accogliente SPA, aperta agli ospiti dell’hotel e al pubblico locale, con percorsi delle acque, trattamenti benessere e pacchetti dedicati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71046311

Torna su