Alla Camera dei deputati due realtà versiliesi si aggiudicano il Gran premio internazionale di Venezia

Attualità 0

Roma, Piazza Montecitorio nella sala Aldo Moro della Camera dei Deputati si è svolta la cerimonia di consegna del Gran Premio Internazionale di Venezia, all'imprenditoria italiana ed ai professionisti che si sono distinti nell'esercizio della propria attività. Su iniziativa del Comitato di Presidenza rappresentato dallo stesso Presidente Dr. Sileno Candelaresi, dal Sen. Mario Baccini e dall'Avv. Carlo Scorza sono stati nominati e riconosciuti con viva e profonda soddisfazione valori ed onori alle imprese ed ai professionisti italiani che trionfano nei loro settori. Tra i premiati con i riconoscimenti speciali alla carriera per meriti professionali spiccavano il Cav. Giovanni Rana Presidente dell'omonima azienda, il Dott. Adriano Aragozzini, giornalista, produttore teatrale e televisivo, l'Università telematica Pegaso rappresentata dal Dottor Walter Scognamiglio e la Dott.ssa Paola Cranchi del Cantiere Nautico Cranchi S.p.A. Si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento anche il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi rappresentato dalla Dott.ssa Roberta Bonfanti ed il Conte Prof. Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza premiato per l'incessante attività culturale e per aver riportato il diritto nobiliare e le scienze araldiche in ambito accademico.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401099

Torna su