Forte e Cgc vincono e sono sempre in scia della capolista Lodi

Hockey 0

L’Amatori Lodi mantiene la leadership della classifica di Serie A1 vincendo 5-3 contro il Sarzana, ma i risultati più importanti li ottengono Forte dei Marmi e Cgc Viareggio che vincono i due scontri diretti contro rispettivamente Valdagno in casa (5-2) e Breganze in trasferta (4-5).

Nel 5-2 del Forte sul Valdagno segnano Motaran (doppietta), 'Tonchi' De Oro, Cinquini e Romero mentre il 5-4 del Viareggio a Breganze è opera di Reinaldo Ventura, Montigel, Muglia, Gavioli e Mirko Bertolucci.

Risalgono la classifica anche il Trissino che ribalta il parziale di 0-4 per vincere a pochi minuti dalla fine per 5-4 contro lo Scandiano ed il Follonica che espugna la pista del Bassano per 4-2. Partita thrilling a Correggio dove il Monza espugna la pista emiliana a 10 secondi dalla fine dopo un ottovolante di emozioni (7-6) con due ribaltamenti di risultato in 5 minuti. Prima vittoria per il Giovinazzo che si toglie dall’ultimo posto, battendo Thiene 4-2.

Dunque in classifica il Lodi è sempre in prima piazza con 22 punti, segue il Forte dei Marmi con 19 e Viareggio con 16. Dietro il gruppone con 15 punti Valdagno e Trissino; a 13 Bassano e Monza, 12 per il Breganze e 11 per il Follonica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446513

Torna su