Temi e ospiti della 13ª puntata di «Palla al centro», ora visibile anche in streaming: in studio Cipriani, Mussi, Lari e Morabito

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Matteo Cipriani, Alessandro Mussi, Alessandro Lari e Michele Morabito

Come ogni lunedì che si rispetti torna l’appuntamento con «Palla al centro» e quella di stasera (20 novembre) sarà una puntata davvero ricca con focus centrale sul derbyssimo Viareggio-Massese (ci sarà anche la moviola su alcuni episodi discussi) e poi tanti altri temi che spazieranno dalla Serie D alla Promozione. Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) e ora anche in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») la 13ª puntata sarà piena di contenuti, immagini e tanti motivi da approfondire con gli ospiti presenti, che questa sera saranno il portiere Matteo Cipriani del Viareggio 2014, il presidente Alessandro Mussi del Real Forte dei Marmi Querceta, il giovane difensore Alessandro Lari del Camaiore ed il giornalista versiliese Michele Morabito de 'Il Tirreno'.

Nel programma condotto dall'anchorman Simone Ferro largo come di consueto agli highlights, alle interviste e al solito gioco della Top 11 che coinvolgerà anche il pubblico da casa, il quale potrà come al solito intervenire pure con le domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 21 novembre) alle 12.25 e alle 23 e domani l'altro (mercoledì 22 novembre) alle 14.30 sul canale 673 oltre che sempre in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997824

Torna su