Forte e Cgc vincono ancora, senza strafare nella 9ª giornata di A1

Hockey 0
Forte e Cgc vincono ancora, senza strafare nella 9ª giornata di A1
0

Le prime sei della classifica vincono e staccano il secondo gruppone. Nel big-match della nona giornata, vince il B&B Service Forte dei Marmi (secondo con 22 punti) a Follonica, grazie ad un inizio di partita al fulmicotone. Il Follonica ha cercato di ritornare sotto ma i versiliesi, in gol con Romero, Pagnini e capitan Torner, hanno tenuto in difesa (2-3). Conferma anche per la capolista Lodi (prima con 25 punti) che batte Correggio per 8-2, confermando i tre punti di vantaggio sul Forte. Basta il primo tempo al GDS Impianti Cgc Viareggio (terzo con 19 punti) per aver ragione sull’ostico Bassano che, nel secondo tempo, sfiora più volte la riapertura della partita che però finisce con lo stesso 3-1 con cui si era chiusa la prima frazione di gioco (per i bianconeri segnano Mirko Bertolucci, Reinaldo Ventura e Muglia).
Ritorna a vincere il Breganze che firma il 6-1 a Scandiano, mentre va addirittura in doppia cifra, per la prima volta in questa stagione, il Valdagno che liquida con un 11-1 il Giovinazzo. Ottima performance anche del Monza che piega il Sarzana per 5-1.

Tutto uguale in classifica per le prime sei posizioni, in attesa del Trissino che giocherà a Thiene sabato sera (25 novembre) mentre tutte le altre formazioni saranno impegnate nei turni di Eurocoppe, dove spicca Forte-Benfica e Viareggio-Oliveirense (entrambe sabato alle 21).

Nella classifica marcatori della Serie A1 torna al primo posto Massimo Tataranni del Valdagno con i suoi 5 gol che lo elevano a 24 totali, superando Martinez del Follonica con 19 e Festa del Sarzana con 17.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60559262

Torna su