Pareggi interni per Viareggio e Forte in Eurolega

Hockey 0

I bianconeri fanno 4-4 con l'Oliveirense mentre i rossoblù fermano sull'1-1 il Benfica

In Eurolega (seconda giornata della fase a gironi) pareggiano le due versiliesi Cgc Viareggio e Forte dei Marmi contro le rispettive avversarie portoghesi Oliveirense (4-4) e Benfica (1-1). Entrambe salgono così ad un punto in classifica nei rispettivi gruppi, anche se per il Centro questa era di fatto la prima partita giocata visto il rinvio della sfida col Reus.

Nel gruppo A i viareggini fanno 4-4 al PalaBarsacchi con l'Oliveirense del grande ex Jepi Selva. Per i bianconeri segnano Reinaldo Ventura (doppietta), Samuele Muglia e Xavi Costa.
L'altra partita del girone vede l'affermazione del Reus Deportivo 8-4 sulla pista dell'Iserlohn.

Nel gruppo C i fortemarmini pareggiano 1-1 con la corazzata Benfica al PalaForte di Vittoria Apuana, dove per i rossoblù segna Gonzalo Romero.
Nell'altra partita del girone si registra lo schiacciante successo del Barcellona 10-0 sulla pista del Montreux.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444156

Torna su