Natale/Pietrasanta: lavori socialmente utili, il “Circo” li premia con una cena. L’iniziativa di Lora Santini e Libero Musetti

Attualità 0

Una cena di Natale in cambio di un sorriso. Non chiede altro indietro Libero Musetti, promotore insieme a Lora Santini, assessore uscente al sociale del Comune di Pietrasanta, della cena di Natale organizzata per i 30 cittadini che hanno beneficiato di una borsa lavoro durante l’amministrazione Mallegni. I 30 borsisti sono stati invitati al ristorante “Il Circo” per un evento a loro dedicato (top secret la data). “Chi ha di più dovrebbe aiutare chi ha di meno – spiega Libero, titolare del ristorante “Il Circo” di Pietrasanta – Con questa serata vogliamo regalare ai nostri concittadini che hanno lavorato per la comunità attraverso un bel progetto di reinserimento sociale una serata da ricordare. Una serata che probabilmente non potrebbero permettersi ma che si meritano”. “Sono padri di famiglia, madri, disoccupati o che hanno perso la casa per vicissitudini varie – spiega la Santini - ma che hanno dimostrato, nei mesi che hanno usufruito delle borse lavoro, di essere persone serie e con una grande volontà di uscire da un momento di difficoltà. Il nostro impegno non si è certo esaurito il giorno in cui è decaduta la nostra amministrazione, ma prosegue, giorno dopo giorno, continuando a seguire i progetti che abbiamo lasciato in eredità al commissario Priolo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105381559

Torna su