NaviGusto 2.0: l’evento d’élite dedicato al settore Wine & Food e al mondo della Nautica torna con una nuova veste e una nuova location in contemporanea con Polo&More

Attualità 0

Da venerdì 27 a domenica 29 aprile 2018 le eccellenze del settore enogastronomico italiano incontrano la nautica all’Ostras Beach Club di Marina Pietrasanta con un ricco calendario di appuntamenti glamour e d’attualità



NaviGusto, l’evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche e nautiche italiane, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 torna in una nuova veste con una seconda edizione ricca di novità.

La seconda edizione è stata presentata in anteprima giovedì 30 novembre 2017 presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio in occasione della presentazione della prestigiosa The Crew Network Christmas Dinner organizzata da The Crew Network.

Dopo la prima edizione di successo, tenutasi in piena estate presso lo splendido Porto di Viareggio, NaviGusto evolve e cambia location dando appuntamenti ad estimatori e professionisti dei settori Wine, Food & Nautica presso il rinomato Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lu), uno dei locali più spettacolari e frequentati d’Italia. La nuova location, oltre a fornire uno scenario mozzafiato con vista panoramica sul litorale, dà la possibilità di portare l’evento proprio sulla spiaggia, nel cuore della Versilia e dell’effervescente contesto culturale di Pietrasanta, da sempre punto di incontro per gli amanti dell’arte, della buona cucina e della movida.

Un appuntamento importante in vista della stagione estiva che permetterà di far incontrare gli armatori, gli equipaggi delle lussuose imbarcazioni da diporto e le società legate al mondo nautico con le eccellenze del settore wine & food: momento di scambio e conoscenza per creare nuove collaborazioni e nuovi sinergie al fine di offrire sugli yacht proposte enogastronomiche d’eccellenza e andare incontro alle esigenze luxury della raffinata clientela.

Presso Ostras Beach Club, in concomitanza con la 2° edizione di NaviGusto, si terrà anche Polo&More, prestigioso evento dedicato alla disciplina sportiva per promuovere il gioco del Polo in Versilia e in Italia con l’autorevole Torneo Nazionale di Polo organizzato in partnership con FISE – Federazione Italiana Sport Equestri.

NaviGusto e Polo&More insieme andranno a costituire l’appuntamento inaugurale della prossima estate versiliese. Un’inaugurazione di stagione in grande stile, all’insegna delle eccellenze culinarie ed enologiche made in Italy, dello sport, della cultura e dell’arte, senza dimenticare il glamour e lo scintillio della nightlife versiliese. Proprio in questo contesto si terrà l’esclusivo Captains' Party, la festa in onore dei capitani dei prestigiosi yacht nazionali ed internazionali in programma per venerdì 28 aprile sempre presso l’Ostras.

Prossimo appuntamento in programma per giovedì 7 dicembre con l’Aperitivo di Benvenuto che NaviGusto organizzerà in collaborazione con aziende enologiche e culinarie del settore gourmet in apertura della The Crew Network Christmas Dinner, la Cena dei Comandati organizzata da The Crew Network.

Per maggiori informazioni info@navigusto.com e www.navigusto.com.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437796

Torna su