Cgc e Forte vincono di misura nella 10ª giornata di A1. Grosso spavento per Romero

Hockey 0
Cgc e Forte vincono di misura nella 10ª giornata di A1. Grosso spavento per Romero
0

L'argentino dei rossoblù batte la testa sulla balaustra e finisce in barella all'Ospedale

Nella 10ª giornata della regular season del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista vincono sia il Cgc Viareggio che il Forte dei Marmi ed entrambe lo fanno di misura imponendosi con un solo gol di scarto.

Il Cgc Viareggio, che a inizio ripresa era andato sotto 2-1, va ad espugnare l'ostica pista del Giovinazzo con un 3-2 firmato dalla doppietta di Samuele Muglia e dal sigillo del solito Reinaldo Ventura.

Assai simile, per non dire uguale, nello sviluppo del punteggio anche il successo del Forte dei Marmi che invece s'impone 5-4 sul Monza. Tra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana (dove il primo tempo era terminato 2-2) i rossoblù vincono grazie alla doppietta di Rossi e alle reti di Motaran, Cinquini e Pagnini. Grosso spavento per l'infortunio capitato a Gonzalo Romero: recuperando una pallina l'argentino del Forte scivola malamente sul parquet e finisce col colpire di testa la balaustra accasciandosi, seppur cosciente, a terra. Immediato l'intervento del personale della Croce Verde di Forte dei Marmi in pista che provvede a bloccare il collo del giocatore con un collare prima di condurlo via in barella verso l'Ospedale Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60559357

Torna su