Successi oltralpe per Forte e Viareggio in Eurolega

Hockey 0
Successi oltralpe per Forte e Viareggio in Eurolega
0

I rossoblù espugnano Montreux 4-1 mentre i bianconeri s’impongono in Germania 3-1 sull’Iserlohn con tripletta di Ventura

Sono solo tre le squadre italiane ad esultare nell’ultimo weekend di eurocoppe dell’anno: Forte dei Marmi e Viareggio in Eurolega e Breganze in Coppa Cers, tutte e tre impegnate con formazioni d’oltralpe. Sconfitte pesanti per Follonica e Lodi, rispettivamente contro Porto e Sporting, mentre terminano in pareggio le altre due gare di Cers di Valdagno e Correggio.
In Serie A1 trionfo del Bassano che allunga per i primi otto posti vincendo 7-2 contro Thiene.

Il Cgc Viareggio vince 3-1 in Germania contro l’Iserlohn grazie alla fantastica tripletta del suo campione Reinaldo "O Rey" Ventura e si assicura il secondo posto con gli stessi punti dell’Oliveirense (4), sconfitto in casa dal Reus, sempre primo in classifica (6). Ancora da definire il recupero tra Reus e Viareggio che potrebbe risultare decisivo ai fini del girone A.

Nel girone C d'Eurolega, vittoria anche per il Forte dei Marmi a Montreux (Svizzera) per 4-1 con gol tutti nel secondo tempo: per i rossoblù segnano capitan Torner e poi nel finale Motaran e Pagnini (doppietta per lui). Nonostante dei problemi di trasferta e senza l'infortunato Gonzalo Romero, i fortemarmini di 'Gigio' Bresciani s’impongono in Svizzera salendo a 4 punti, gli stessi del Benfica, bloccato in casa dal Barcellona, sempre più primo a punteggio pieno (9).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64855849

Torna su