Cgc sornione a Trissino, Forte sconfitto in casa dal Breganze

Hockey 0

Undicesima giornata con sorpresa nei posticipi del martedì di Serie A1. La sorpresa la fanno il Cgc Viareggio che vince a Trissino 4-3, dopo aver condotto per tutta la gara sino al parziale di 4-1 (doppietta di capitan Nicola Palagi e sigilli di Xavi Costa e Gavioli), il Breganze che ribalta il match a Forte dei Marmi (che era avanti 2-0 con la doppietta di 'Tonchi' De Oro) negli ultimi secondi finali (2-3), e il Valdagno che vince a Monza per 4-2. A valanga il Follonica contro il Giovinazzo 13-1, mentre il Lodi trionfa contro lo Scandiano per 9-2 allungando in classifica a +6 grazie allo stop del Forte, avvicinandosi sempre più al titolo di campione d’inverno (basta un 1 punto). A valanga anche il Sarzana che riesce nell’impresa di espugnare Correggio col risultato di 5-2 dopo esser stata in vantaggio nella ripresa per ben 5-0.

Lodi, Forte e Viareggio si qualificano matematicamente alla Final Eight di Coppa Italia, mentre Valdagno si avvicina al secondo posto e gli manca solo 1 punto per la qualificazione. Bagarre dietro le prime quattro: 5 squadre in 3 punti. Decisiva la prossima giornata sabato prossimo (la 12° giornata) con le gare tra Trissino-Bassano, Breganze-Follonica e Lodi-Valdagno. In zona retrocessione, sale il Sarzana a 12 punti lasciando l’affare alle quattro inseguitrici, tutte sconfitte: Thiene, Scandiano, Giovinazzo e Correggio. Quest’ultime si giocheranno sabato al PalaPansini una parte di salvezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993675

Torna su