Il Forte batte la capolista Lodi e torna a -1 dalla vetta, come il Cgc che espugna Thiene

Hockey 0

Ultima giornata prima del giro di boa con molti match spettacolari che confermano l’equilibrio visto nel girone di andata. La capolista Lodi cade a Forte dei Marmi per 3-2: Illuzzi e il grande ex Verona non bastano ai giallorossi che vengono sconfitti dai versiliesi col gol di Motaran e la doppietta di Gonzalo Romero. Le due squadre della nostra zona quindi ritornano ad un solo punto di distanza dai lombardi primi della classe, visto che anche il Cgc Viareggio è riuscito ad espugnare la pista di Thiene per 4-1 in rimonta con le reti nella ripresa di Montigel, Muglia, Gavioli e capitan Palagi.

Nel derby vicentino, il Valdagno piega il Breganze per 5-4 dopo una sfida ricca di gol e occasioni. I vicentini scivolano al settimo posto, superati da Bassano e Trissino, entrambi vincenti nelle rispettive gare. I giallorossi esultano contro Giovinazzo per 6-1, i biancocelesti espugnano per 3-2 il parquet di Correggio. Termina invece pari la sfida-spareggio tra Follonica e Monza (2-2) che premia i toscani, ultimi classificati per la Final Eight di Coppa Italia. Importante vittoria del Sarzana che vince contro lo Scandiano per ben 7-2, ritornando così in corsa per i playoff nel girone di ritorno e lasciando gli emiliani al penultimo posto.

È dunque definita la griglia per la Final Eight di Coppa Italia: Lodi-Follonica, Viareggio-Breganze, Forte-Trissino, Valdagno-Bassano. Quattro accoppiamenti senza dubbio equilibrati che permetteranno ogni risultato, visto che tutte le sfide saranno a scontro diretto. Si giocherà il 23-24-25 febbraio 2018 e la sede sarà decisa entro la settimana prossima.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456370

Torna su