Il Forte ha fatto 13: asfaltato il Thiene

Hockey 0
Il Forte ha fatto 13: asfaltato il Thiene
0

Alla sagra del gol rossoblù (13-1) partecipano tutti i giocatori di 'Gigio' Bresciani tranne i portieri

Senza il big-match tra Valdagno e Cgc Viareggio che sarà giocato solo il 9 gennaio nel posticipo, ad entrare nella cronaca della 14ª giornata di A1 (1ª del girone di ritorno) è la caduta della quinta e sesta in classifica, Trissino e Bassano, sulle piste di Monza e Sarzana rispettivamente per 5-0 e per 9-2 sotto i colpi di Julian Martinez del Monza e di Sergio Festa del Sarzana, i mattatori della serata con 3 e 4 reti. I liguri quindi ritornano in zona playoff proprio come l’anno scorso con uno straordinario recupero a soli 3 punti dal traguardo stagionale.

Sale al quinto posto il Breganze che vince agilmente contro il Correggio per 8-3 (spiccano le doppiette di Gimenez e Ambrosio), mentre Lodi e Forte proseguono per la loro strada al vertice della classifica con due goleade rifilate rispettivamente al Giovinazzo (11-1) e al Thiene (13-1). Lo straripante successo dei rossoblù fortemarmini porta le firme di Motaran, Maremmani, Rossi, Romero, Torner (3), De Oro (4), Pagnini e Cinquini.

Vittoria esterna per il Follonica che ritorna a conquistare 3 punti sul campo dello Scandiano per 5-2 grazie alle doppiette di Banini e Lucas Martinez. Il campionato saluta così il 2017 e dà l’appuntamento al 6 gennaio 2018 per la 15ª giornata del massimo campionato nazionale di hockey su pista.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68590569

Torna su