Il Forte balza in vetta approfittando del pari del Lodi a Trissino. Impatta anche il Cgc

Hockey 0
Il Forte balza in vetta approfittando del pari del Lodi a Trissino. Impatta anche il Cgc
0

Un sabato che non t’aspetti con due pareggi in testa alla classifica, una nuova capolista, e diversi risultati inaspettati.
Il 2018 inizia con una nuova capolista, il Forte dei Marmi, che riesce a piegare a Correggio l’agguerrita squadra di Jara per 7-5 grazie alla tripletta di 'Tonchi' De Oro, alla doppietta di capitan Torner e ai sigilli di Pagnini e Motaran. I versiliesi ritornano in testa alla classifica dopo 12 giornate: l’ultima volta è successo a fine ottobre alla 3ª giornata, prima della sonante sconfitta casalinga col Trissino (0-5).

Il Lodi invece si blocca proprio a Trissino pareggiando 1-1: si è segnato solo nel primo tempo, poi nel secondo entrambe le squadre sono state fin troppo guardinghe. Un altro risultato inaspettato è il pareggio beffa del Cgc Viareggio al PalaBarsacchi contro lo Scandiano. Non basta la doppietta di Samuele Muglia. A decidere il 2-2 finale è il gol del giovane Tommaso Marchesini a 46 secondi dalla sirena che non permette l’avvicinamento alla vetta ai bianconeri viareggini.

Stop del Valdagno sulla pista del Follonica per 6-2: i ragazzi di Vanzo subiscono un inizio di partita che li vede andare sotto 4-0 e che blocca ogni sorta di recupero nella ripresa. Termina in pareggio l’intricato derby tra Bassano e Breganze: un 4-4 che serve ad entrambe per non perdere il contatto con la zona playoff che ora si comprime con ben 7 squadre in soli 5 punti, e fra queste entra di diritto pure il Sarzana che vince 4-2 a Thiene e si toglie definitivamente dalla zona retrocessione dove se la giocheranno in 4. Sale anche il Monza che vince a Giovinazzo per 5-3.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61694549

Torna su