Cordoglio di Confcommercio per la scomparsa di Graziano Fiacchini

Attualità 0
Cordoglio di Confcommercio per la scomparsa di Graziano Fiacchini
0

Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Graziano Fiacchini, storico titolare della omonima catena di negozi di abbigliamento di Viareggio e Forte dei Marmi.

Fiacchini è stato un modello di imprenditoria lungimirante, fatta di qualità ed innovazione, ed è diventato un punto di riferimento per il settore della moda in tutta la Versilia.

Ha poi saputo trasmettere i suoi valori e la sua etica anche ai figli Vanessa, Alessandro e Massimo (consigliere del nostro centro commerciale naturale di Forte dei Marmi) che ne hanno raccolto il testimone alla guida dell'attività, portandola avanti con la stessa passione.

Tutta l'Associazione esprime un sentimento di forte commozione e si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio ideale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68590821

Torna su